Noleggia la tua attrezzatura completa a partire da 15 € pinne professionali incluse

E’ possibile effettuare un noleggio assistito dell’attrezzatura completa per la tua escursione personale, per il tuo allenamento, per divertirti e godere del mare in piena autonomia in uno dei luoghi più affascinanti e incontaminati della costa agrigentina, sempre super visionato da un’ istruttore.

Le nostre tavole da SUP sono anche convertibili in KAYAK, con sedile, poggia piedi e pagaia doppia.

Il noleggio assistito comprende inoltre un paio di pinne professionali a seconda della disponibilità del numero richiesto.

Dove ci troviamo

Ci troviamo all’interno di Cala Manbrù, a Siculiana Marina, novità assoluta dell’estate, in prossimità della riserva naturale di Torre Salsa, meta ambita dagli amanti del mare e della natura.

La nostra sede direttamente sulla spiaggia ti consentirà di trovare l’attrezzatura pronta a seconda delle tue richieste ed esigenze. Il noleggio è completamente assistito e comprensivo di assicurazione, briefing iniziale e set up dell’attrezzatura, messa in acqua e assistenza al rientro.

Noleggia l'attrezzatura
Ritagli a forma di onda

Servizi Extra

All’interno di Cala Manbrù troverai una vasta gamma dei servizi.

Parcheggio

Potrai parcheggiare la tua auto all'interno del parcheggio custodito.

Servizi balneari

Doccia calda, wc, spogliatoio, bar, ristorante, lettini e ombrelloni, animazione.

Divertimento

Vasta gamma di esperienze legate al mare e alla natura.

Noleggio assistito Paradise Agrigento comprende:

  • Tavola da Sup e pagaia
  • Borsa a tenuta stagna per custodire effetti personali
  • Giubbottino di galleggiamento
  • Briefing iniziale
  • Spiegazione norme di sicurezza
  • Assicurazione
  • Assistenza messa in acqua e al rientro
  • Modalità Kayak con sedile, poggia piedi e doppia pagaia ( Su richiesta)
  • Pinne professionali diving/snorkeling ( a seconda del numero richiesto)
*La direzione si riserva il diritto di non concedere l’attrezzatura a noleggio se non si è sufficientemente idonei alla pratica dell’attività, se sei un principiante ti consigliamo di effettuare un corso di almeno un’ora con un nostro istruttore.

Domande frequenti

Alcune informazioni generali che ti possono servire

Certamente, contattaci direttamente su whatsapp per ricevere risposta in tempi brevi

Non è richiesto nessun acconto, ma una foto fronte e retro del documento di chi utilizzerà l’attrezzatura

Si, la copertura assicurativa è obbligatoria. Bisogna arrivare 30 minuti prima dell’orario del noleggio per effettuare l’iscrizione alla nostra associazione sportiva

Se intendi prenotare la tua tavola per un determinato giorno, ti consigliamo di saldare prima, per garantirti la prenotazione. Vige la regola non scritta, chi prima paga meglio pagaia!

No. L’utilizzo della tavola è strettamente personale a chi ha sottoscritto il tesseramento e l’assicurazione alla nostra associazione. Tutta via se si è in possesso entrambri di assicurazione e tessera associativa potete condividere un noleggio, facendolo presente al momento del ritiro dell’attrezzatura

E’ assolutamente vietato per motivi di sicurezza, andare sulla tavola in due o portare un animale.

Sarete diretti responsabili di eventuali danni accidentali o smarrimento dell’attrezzatura.

Seguite tutti i consigli al momento del ritiro, per una maggiore sicurezza vostra e dell’attrezzatura.

E’ importantissimo essere puntuali nel rientrare. Un’altra persona potrebbe attendere il vostro rientro per utilizzare l’attrezzatura o potrebbe essere in programma un’escursione di gruppo.

Quindi potrebbero essere addebitati costi extra a seconda del danno economico che causerete.

Se invece nessuno era in attesa dell’attrezzatura da te utilizzata, verrà calcolato un extra di 10€ ogni 30 minuti di ritardo.

Segui attentamente i consigli e le indicazioni dell’istruttore, ricordati che è un noleggio assistito e sarei sempre, per motivi di sicurezza , tenuto sotto controllo dall’istruttore e dal bagnino.

Non allontanarti oltre le indicazioni che ti sono state date, a seconda di quanto hai dichiarato di utilizzare l’attrezzatura.

E’ importantissimo essere responsabili in mare, prima di tutto per se stessi.

Prima della partenza ti verranno spiegate le norme per la sicurezza e per eventualmente richiedere assistenza in mare, sarete sempre sorvegliati per la vostra sicurezza e saranno delimitate delle aree di utilizzo dell’attrezzatura e segnalati la presenza di scogli.

Inoltre avrai un giubbottino di galleggiamento e un drone che ogni tanto sorvolerà la tua testa per accertarci che tutto vada per il meglio …..e anche per scattarti qualche foto se vorrai!

Si è possibile che una prenotazione sia fatta da una sola persona, importante che prima della partenza tutti i partecipanti registrino i propri dati e sottoscrivano l’assicurazione tramite l’associazione Paradise Agrigento.

Non hai trovato risposta alla tua domanda?

Scrivici e ti risponderemo il prima possibile

Chatta con noi su whatsapp

Come possiamo aiutarti?