Descrizione
Una visita alle calette più belle della nostra costa, la spiaggia del monte rosso e la sua torre saracena, le spiaggette delle pergole e della madonnina con le sue piscine naturali, in un paradiso per lo snorkeling, per i tuffi e il relax.
La location Giallonardo
Mare cristallino, lunghe spiagge dorate, sabbia finissima, contrasti unici, insenature nascoste. Tuffati insieme a noi tra le calette di questo tratto di costa di incredibile bellezza.
Istruzioni
Cosa ti aspetta:
Un visita in uno dei tratti di costa accessibili solamente via mare. Le calette nascoste, con le sue insenature, i fondali trasparenti, e la cornice del Monte Rosso, ti farà innamorare di questa parte di litorale. Lunghi bagni rilassanti lontani da spiagge affollate, acqua cristalline e contrasti di colori unici.
Descrizione tecnica
E' compreso un briefing iniziale, sia su come utilizzare l'attrezzatura, che sull' intensità e direzione delle correnti marine e ventose eventuali. Sarete seguiti da un'istruttore qualificato che vi guiderà all'apprendimento della tecnica di pagaiata e controllo della tavola lungo la costa.
Durata:
2 ore e 30 minuti circa
Cosa occorre:
E' preferibile un minimo di predisposizione all'attività fisica.
Obbligatorio saper nuotare e arrivare riposati
- Extra:
- - Cappellino e laccetto per gli occhiali
- - Uno snack energetico
- - ACQUA ( Min 1 litro a persona)
Consigli
Consigliamo di spalmarvi di protezione solare nelle giornate di sole.
*A ogni partecipante verrà fornita una dry-bag, borsa completamente a tenuta stagna, impermeabile e galleggiante in cui custodire i propri oggetti personali.
** L'escursione può subire modifiche o cancellazioni a causa delle condizioni meteo
( Non comporta nessun costo)
! E' richiesta puntualità
Ci vediamo in acqua!